CONSIGLI DI BELLEZZA PER MATRIMONI

Bride wedding

Fidanzarsi e pianificare un matrimonio è una delle cose più eccitanti che farai nella tua vita. Come se ciò non bastasse, quando il giorno del tuo matrimonio si avvicina, dovrai concentrarti sulle tue esigenze di bellezza, acconciatura e trucco.

PRIMA DEL TUO GIORNO SPECIALE

Dormire in abbondanza è il segreto non solo per come apparirai il giorno del tuo matrimonio, ma per come ti sentirai. Questo non significa solo la sera prima del matrimonio, significa l’intera settimana. Mentre pianificare il riposo di bellezza e il tuo riposo di bellezza sono due cose diverse, rendi prioritario dormire una notte intera, ogni notte. Riduci al minimo i sonnellini diurni in modo che non interferiscano con la tua capacità di chiudere gli occhi durante la notte.

Lasciati coccolare ogni sera con un bagno caldo di bolle prima di andare a letto. Spegnere le candele e il vino, se necessario, per creare un’atmosfera rilassante. Accendi la segreteria telefonica per rispondere alle chiamate telefoniche e chiedi ai familiari di non essere disturbati.

La tua mente potrebbe correre, quindi tieni un blocco note sul comodino in modo da poter annotare idee e cose da fare, così non ti terrà sveglio la notte. Il solo sapere che non dimenticherai le piccole cose ti darà un po ‘di tranquillità.

Mangia sano e scegli i tuoi cibi con attenzione nei giorni che precedono il tuo matrimonio. Evita gli alimenti noti per causare gonfiore e gas. Non è il momento per una dieta drastica. Sii ragionevole e non sacrificherai la tua salute per un paio di chili in più.

SUGGERIMENTI PER IL TRUCCO

  • Considera di far applicare il trucco da un professionista. Pianifica una corsa di prova.
  • Esfolia la pelle e applica un tonico.
  • Il tuo fondotinta dovrebbe fondersi con il tono della tua pelle. Sfumalo sul collo per evitare linee imbarazzanti.
  • I toni neutri sono i migliori per un matrimonio diurno.
  • Usa un piegaciglia per far sembrare le ciglia più lunghe.
  • Mascara e eyeliner waterproof sono un must! Il marrone / nero lusingherà sia le bionde che le brune.
  • Per evitare grumi e desquamazione, assicurati che il tuo mascara sia nuovo.
  • Evita una faccia lucida. Spolvera il viso con una cipria traslucida sciolta dopo aver applicato il fondotinta. Cipria compatta da portare con sé per ritocchi. Questo è particolarmente importante per le foto del tuo matrimonio.
  • Stai lontano dall’ombretto in crema che si accumula nelle pieghe. Hai bisogno di un po ‘di forza, quindi resta con la cipria.
  • Applicare la matita per le labbra sotto il rossetto opaco.
  • Mantieni il tuo fondotinta leggero per evitare strisce e controllalo all’aperto o in piena luce quando hai finito.

SUGGERIMENTI PER L’ACCONCIATURA

Il tuo copricapo da sposa avrà un ruolo importante nella scelta dell’acconciatura, quindi ritiralo dal negozio da sposa il prima possibile. Portalo con te nel tuo salone per una consulenza di bellezza circa un mese prima del tuo matrimonio. Il tuo stilista sarà quindi in grado di determinare quando dovresti tagliarti i capelli e come acconciarli per completare il tuo copricapo.

Generalmente, se hai bisogno di un assetto, una settimana prima del tuo matrimonio è sufficiente. Se stai cercando un taglio di capelli o un cambio totale, prova questo due o tre settimane prima del tuo matrimonio in modo da avere il tempo di adattarti. Se hai intenzione di indossare orecchini grandi, portali con te. Potrebbero apparire completamente diversi con la tua pettinatura e il tuo copricapo rispetto a quello che immaginavi. Fissa tutti gli appuntamenti con largo anticipo in modo da non avere sorprese sgradite.

  • I tuoi capelli saranno probabilmente esposti alle intemperie più del solito. Usa un balsamo o un olio caldo per prevenire i capelli crespi.
  • Porta sempre con te un pettine e una bomboletta tascabile di lacca per capelli o chiedi al tuo assistente personale di portarli per te.
  • Tieni a portata di mano delle forcine extra per le emergenze.
  • Quando ottieni il taglio finale o il taglio di capelli, dai forma alle sopracciglia. Falli ritoccare quando ti pettini i capelli per il tuo matrimonio.
  • Non dimenticare le tue damigelle. Lascia che i loro stili si complimentino con il tuo e discuti di questo prima che facciano altri progetti di bellezza.
  • Ricorda ai testimoni dello sposo e agli uscieri di entrare per i normali tagli di capelli la settimana del matrimonio.

ASSISTENTI PERSONALI

Scegli un amico o un parente fidato come assistente personale. Sarà un attore chiave nella tua sanità mentale e può portare con te una borsa o una borsa più grande per riporre gli elementi essenziali come un paio di mutandine di ricambio, fazzoletti, ago e filo, trucco, lacca per capelli e Tylenol.

L’acqua in bottiglia potrebbe non suonare bene ora, ma salverà sicuramente il tuo trucco se la tua struttura ha fontanelle. Prepara in anticipo l’elenco dei tuoi assistenti personali in modo da non rimanere all’altare senza rossetto e altri elementi essenziali.

BELLEZZA GENERALE

  • Le tue mani saranno in molte immagini, quindi applica regolarmente un trattamento per le mani e creme idratanti per mantenerle in perfetta forma.
  • Sottoponiti a una manicure professionale il giorno prima del matrimonio, dopo il lavoro fisico come il trasporto di oggetti ai luoghi di cerimonia e ricevimento.
  • La tua fragranza dovrebbe essere leggera e romantica. Non applicarne alcuno direttamente al tuo vestito. Anche con il lavaggio a secco, potrebbe lasciare una macchia permanente.
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on pinterest
Share on print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *